News28 gen 2017

Storie dall'NBA: la Kiss Cam, l'anello e la proposta rovinata

Protagonista una coppia di fidanzati in tribuna per il match tra Atlanta e Philadelphia. Il video ha fatto il giro dei social di tutto il mondo. Sempre sui social, Zach LaVine annuncia che non farà la gara delle schiacciate all'All Star Game 

San Valentino si avvicina anche per la NBA, la lega del grande basket americano di cui Radio Italia è radio ufficiale.
Raccontiamo quindi la storia di una coppia di fidanzati che ha assistito in tribuna al match tra Atlanta Hawks e Philadelphia 76ers.
Durante una pausa di gioco, una telecamera li inquadra per la tradizionale “Kiss Cam” e li invita a baciarsi. I due sorridono e si danno un casto bacio a stampo sulle labbra. Però all'improvviso lui si alza, cerca qualcosa nella tasca dei pantaloni... è un anello. Lei, tra la sorpresa e la commozione, ha già le mani sul volto, è pronta per ricevere una proposta di matrimonio quando un altro tifoso, per complimentarsi, spinge il ragazzo da dietro e gli fa cadere la fedina.
A quel punto scatta il panico, con gli spettatori che si mettono a caccia dell'anello tra le file della tribuna. Il video, che trovate qui sotto, ha fatto il giro dei social anche se alcuni l'hanno bollato come un fake.
Caricamento...
 
Ed è sempre sui social che Zach LaVine ha annunciato che quest'anno non parteciperà alla gara delle schiacciate all'All Star Game.
La decisione, che non permetterà al giocatore di difendere il titolo conquistato negli ultimi 2 anni, ha gettato nella disperazione i fan, che già sognavano un altro grande duello con Aaron Gordon.
Andrea Daz per Radio Italia