News09 nov 2016

NBA, notte nera per LeBron: perdono Hillary Clinton e i suoi Cavs

La reazione degli atleti all'elezione di Trump a nuovo presidente degli Stati Uniti. Cleveland perde la sua prima partita in stagione. Gallinari piazza 21 punti ma Denver cede all'ultimo contro Memphis. Radio Italia è radio ufficiale della NBA

L'argomento del giorno, anche nel mondo NBA, è stato l'elezione di Donald Trump a nuovo presidente degli Stati Uniti d'America.
Esterrefatta la reazione di molti atleti: Jamal Crawford dei Los Angeles Clippers ha twittato: “Ora ho davvero paura, stanotte bisogna pregare di più". Il turco Enes Kanter di Oklahoma ha scritto l'eloquente messaggio: “C'è qualche squadra europea o cinese interessata a un giocatore delle mie caratteristiche?", mentre il leader di Chicago Dwayne Wade ha postato il video di un cagnolino che scuote la testa.
Caricamento...
Nessun commento da parte di LeBron James che aveva fatto pubblicamente l'endorsement per Hillary Clinton.
Per la stella di Cleveland è stata davvero una brutta notte: oltre alla sconfitta della sua candidata, anche la sua squadra ha rimediato il primo stop stagionale. I Cavs, infatti, sono stati battuti in casa da Atlanta.
Anche Danilo Gallinari ha mancato l'appuntamento con la vittoria. Nonostante la sua migliore prestazione stagionale fatta di 21 punti, i suoi Denver Nuggets sono stati superati sul filo di lana da Memphis.
Caricamento...