News01 nov 2016

Barack Obama vota Golden State: sono loro i favoriti al titolo NBA

“Con Kevin Durant hanno una potenza di fuoco importante”, ha dichiarato il presidente grande appassionato di basket. Nella notte NBA, Gallinari stoppato a Toronto da uno straordinario DeRozan che finora ha sempre segnato almeno 30 punti

Halloween ha riservato un bello scherzetto al nostro Danilo Gallinari, a cui non sono bastati 16 punti per portare alla vittoria i Denver Nuggets contro i Toronto Raptors.
Assoluto protagonista per Toronto DeMar DeRozan che ha messo a segno 33 punti e che finora in tutte le partite ha siglato almeno 30 punti.
Vittorie anche per Atlanta, Los Angeles Clippers e Chicago, la squadra per cui fa il tifo il presidente uscente Barack Obama.
Caricamento...
E proprio il leader americano si è lanciato in un pronostico dichiarando che i suoi favoriti alla vittoria finale sono i fortissimi Golden State Warriors. “Con Kevin Durant hanno una potenza di fuoco importante”, ha dichiarato Obama a una trasmissione radiofonica.
Golden State, che stanotte torna in campo a Portland, è in testa alla classifica delle squadre NBA che hanno venduto più magliette in Europa. Stephen Curry, il suo uomo-faro, domina anche la graduatoria delle canotte dei giocatori più acquistate, facendo meglio persino del “Re” LeBron James.