News23 feb 2018

Knam Chocolate Experience: il cioccolato incanta Milano

La video intervista al Maestro Ernst Knam

Radio Italia è radio ufficiale di Knam Chocolate Experience, un evento interamente dedicato al cioccolato e firmato dal Maestro Ernst Knam. Presso la location di Via Marco Polo 9 a Milano, si svolge una full immersion di quattro giorni nel cibo degli dei, che prevede degustazioni, showcooking, nuovi abbinamenti di sapori, l'esposizione di foto e dipinti, una cena di gala e un brunch.
Ieri (giovedì 22 febbraio), durante l'inaugurazione dell'evento, il Maestro Ernst Knam è stato protagonista della video intervista esclusiva che segue: ci ha raccontato come è nata l'idea di organizzare questo evento, ci ha spiegato come si distingue il cioccolato buono da quello di bassa qualità, ci ha svelato alcuni degli abbinamenti di sapori preparati per la sua cena di gala, ci ha dato un'anticipazione di cosa farà insieme a Emis Killa e ci ha suggerito la musica da abbinare alle sue creazioni golose: Eros Ramazzotti per la Sacher, Nek per la torta al cioccolato, zenzero e sale di Maldon e Vasco Rossi e Gianna Nannini per la sua famosissima torta ai tre cioccolati.
Questa sera (venerdì 23 febbraio), il programma di Knam Chocolate Experience prevede un gala-dinner per 60 persone con un menù ideato dal Maestro Knam completamente a base di cioccolato, mentre domenica mattina ci sarà un brunch a tema.
L'ingresso alla location di via Marco Polo 9 a Milano sarà gratuito per tutto il weekend e i visitatori potranno immergersi nel mondo del cibo degli dei, assistendo agli showcooking esclusivi e alle sorprese del Re del cioccolato.