News18 nov 2016

Il primo stage della Nazionale. Ecco i convocati del ct Ventura

Esclusi i giocatori delle squadre italiane che a metà settimana saranno impegnati nelle coppe europee. Il raduno scatterà lunedì sera, martedì e mercoledì in programma un doppio allenamento. I prossimi due stage si terranno a febbraio e maggio. Radio Italia è radio ufficiale degli Azzurri

Dalla serata di lunedì 21 novembre, a Coverciano, partirà il primo dei tre stage della Nazionale di calcio, di cui Radio Italia è radio ufficiale.
Si tratta di finestre dedicate ai giovani più interessanti nel panorama sportivo italiano e, per questo appuntamento, il ct Giampiero Ventura ha convocato 22 giocatori di Serie A e B, escludendo quelli di Juventus, Napoli, Fiorentina, Inter, Roma e Sassuolo impegnati in settimana nelle coppe europee.
L'unica eccezione è rappresentata dal difensore Lorenzo Tonelli che, in accordo con il Napoli, potrà partecipare al raduno.
Di seguito i nomi:
Caricamento...
I convocati sosterranno una doppia seduta di allenamento nelle giornate di martedì 22 e mercoledì 23 novembre. Al termine del raduno, il ct Ventura e i calciatori incontreranno la stampa.
I prossimi due stage si terranno a febbraio e maggio.
Andrea Daz per Radio Italia