News08 nov 2016

Secondo giorno a Coverciano: la conferenza stampa di Andrea Belotti

Le sue parole sul gruppo e sugli esclusi Balotelli e Pellè. Lapadula chiamato per sostituire l'infortunato Gabbiadini. Siglato un accordo tra FIGC e Frecciarossa. Radio Italia è radio ufficiale degli Azzurri

L'attaccante del Milan Gianluca Lapadula è il volto nuovo della Nazionale di Giampiero Ventura. Lapadula è stato chiamato per sostituire Manolo Gabbiadini, la punta del Napoli che è stata costretta a tornare a casa per alcuni problemi muscolari.
La conferenza stampa di oggi. Il protagonista della conferenza stampa odierna è stato un altro attaccante, Andrea Belotti.
Il centravanti del Torino ha parlato della forza del gruppo e di quanto siano stati importanti Buffon, De Rossi e Bonucci per far inserire i giovani come lui.
Belotti si è poi soffermato sulle sue caratteristiche di gioco:
Caricamento...
Infine l'attenzione si è spostata su Mario Balotelli e Graziano Pellè, i due grandi esclusi da questa tranche di convocazioni.
Caricamento...
L'accordo. Intanto la FIGC ha ufficializzato che il Frecciarossa è diventato il treno ufficiale degli Azzurri. Oltre a trasportare tutte le squadre nazionali, da quelle maggiori alle giovanili, l'accordo prevede anche la presenza di promozioni speciali per consentire ai tifosi di raggiungere la sede degli incontri degli Azzurri. In questo senso il primo appuntamento è fissato per martedì 15 novembre per la sfida serale alla Germania allo stadio San Siro di Milano: gli appassionati potranno raggiungere il capoluogo lombardo per assistere al match da tutte le città servite dal Frecciarossa, approfittando fino a esaurimento posti dell’offerta “Speciale AV Milano”, che prevede uno sconto del 50% sul prezzo base del biglietto.
Caricamento...
Radio Italia è radio ufficiale della Nazionale.