News07 nov 2016

Torna la Nazionale: Marchisio lascia il ritiro, le prime parole di Ventura

Sovraccarico muscolare per il centrocampista della Juve, convocati Gagliardini dell'Atalanta e Izzo del Genoa. Ventura chiede attenzione per la partita contro il Liechtenstein e guarda oltre, alla Germania. Radio Italia è radio ufficiale della Nazionale

Alcune novità dal ritiro e la prima conferenza stampa del ct Ventura. Sono questi i primi passi della Nazionale a Coverciano verso le partite contro Liechtenstein, in programma sabato 12 novembre, e Germania in programma martedì 15 novembre.
Ritorno lampo. Claudio Marchisio, che tornava fra i convocati dopo il lungo infortunio al ginocchio, ha dovuto subito abbandonare il raduno a causa di un sovraccarico muscolare. Al suo posto è stato chiamato Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Atalanta. Inoltre è stato convocato Armando Izzo, difensore del Genoa. Per entrambi si tratta della prima volta in Azzurro.
Le parole del ct. In conferenza stampaVentura ha presentato la prossima sfida contro il Liechtenstein, tappa fondamentale nella corsa alla qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.
Caricamento...
L'allenatore della Nazionale si è poi soffermato sulla sfida alla Germania, rivincita del quarto di finale di Euro 2016:
Caricamento...
Alla domanda sull'esclusione di Pellè, ha risposto così:
Caricamento...
Radio Italia è radio ufficiale degli Azzurri.