News03 giu 2018

Radio Italia chiude Radiocity Milano con Lele Biscussi e Sergio Pappalettera

RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO riserva tantissime sorprese!

Radio Italia ha concluso la sua giornata di interviste a Radiocity Milano, il festival dedicato al mondo della radiofonia che si è chiuso oggi (domenica 3 giugno). 
Caricamento...
Come ultimi ospiti, gli speaker Simone Maggio e Daniela Cappelletti hanno avuto due persone che lavorano alla realizzazione di RADIO ITALIA LIVE, il programma dedicato alla musica dal vivo, e di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il grande concerto-evento in programma sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano con un cast stellare. Le due persone in questione sono il regista Lele Biscussi e il visual art director Sergio Pappalettera
Sergio Pappalettera è anche il visual art director di Jovanotti: Radio Italia è radio ufficiale di Lorenzo Live 2018, il tour nei palazzetti dello sport di Jova. 
"Diamo qualche suggestione... Avremo un palco nuovo, dinamico. Cercheremo di tenere sempre nell’inquadratura il Duomo di Milano”, ha anticipato Sergio Pappalettera. 
"Ci sarà un nuovo light designer. Una ventina di telecamere. Qualche artista farà sorprese. Ci saranno alcuni colpi di scena che impressioneranno il pubblico. Il cast è eccezionale. E' l'evento live più grande in Italia", ha aggiunto Lele Biscussi. 
Caricamento...
Quindi, il 16 giugno tutti in Piazza Duomo a Milano per RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO!