News21 apr 2017

Classifiche: la compilation di Radio Italia e Fabri Fibra fanno il bis

Il cofanetto per i 35 anni della nostra emittente ancora al top

BUON COMPLEANNO RADIO ITALIA - 35 ANNI DI GRANDI SUCCESSI" è la compilation più venduta per la seconda settimana consecutiva. Il cofanetto, con cui Radio Italia festeggia il suo 35esimo compleanno, è firmato dall'etichetta Solomusicaitaliana e contiene 4 CD con più di 70 brani che hanno fatto la storia della musica italiana dal 1982 a oggi.
Anche Fabri Fibra, che sarà tra i prossimi protagonisti di RADIO ITALIA LIVE, ha centrato un bis. Il suo nuovo album “Fenomeno” è infatti al top della graduatoria dei dischi più acquistati per la seconda volta di fila.
Caricamento...
 
Da segnalare, nella top ten, il quinto posto di “VascoNonStop” di Vasco Rossi, il sesto de “Le Migliori” di Mina e Adriano Celentano, il settimo di “Comunisti Col Rolex” di J-Ax & Fedez e il decimo de “Il Mestiere Della Vita” di Tiziano Ferro.
Tra i singoli, Francesco Gabbani è sesto con la sua “Occidentali's Karma”, mentre tra i vinili ha fatto irruzione direttamente al primo postoBlack Cat Live”, il disco dal vivo che contiene il concerto che Zucchero ha tenuto all'Arena di Verona nel giorno del suo compleanno.