News13 mar 2017

L'informazione di Radio Italia firmata da Sky

Otto appuntamenti al giorno in settimana e nove nel weekend

A partire dall’8 marzo l’informazione di Sky TG24 e le news di Sky Sport24 approdano su Radio Italia. Ogni giorno le notizie targate Sky accompagneranno dunque i 12 milioni di ascoltatori che ogni settimana seguono l’emittente di sola musica italiana, con 8 appuntamenti dal lunedì al venerdì e 9 appuntamenti nel fine settimana.
Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia: “In un anno di fondamentale importanza e di grandi cambiamenti, Radio Italia conclude un’altra strategica alleanza sul fronte dell’informazione, attraverso un accordo che prevede la messa in onda delle breaking news di Sky TG24. La partnership si estende anche a Sky Sport24 proseguendo così con il percorso intrapreso da Radio Italia nello sport, che quest’anno prevede la sponsorizzazione di Lazio, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Palermo, Cagliari, il rinnovo come Radio Ufficiale di Inter, Nazionale Italiana, Lega Volley Femminile e il recente accordo come Radio Ufficiale di Nba Italia”.
Questa collaborazione con Sky conferma l'attitudine di Radio Italia di affiancarsi a partner autorevoli e prestigiosi, rafforzando ulteriormente il percorso di posizionamento costruito in questi ultimi anni.