News01 mar 2017

iLMeteo.it fornitore ufficiale delle previsioni meteo di Radio Italia

Da oggi un widget per il meteo su radioitalia.it

Da oggi, mercoledì primo marzo, iLMeteo.it sarà il fornitore ufficiale delle previsioni meteo di Radio Italia, una delle più importanti realtà radiofoniche del panorama nazionale e da 35 anni la prima radio privata di sola musica italiana.
Ci saranno cinque passaggi quotidiani dedicati, da lunedì a domenica. Oltre a fornire i contenuti per gli interventi meteo quotidiani dell’emittente, sarà on line sul sito radioitalia.it un widget realizzato da iLMeteo.it che permetterà agli utenti di vedere le previsioni aggiornate.
Esperti meteorologi, in occasione di particolari condizioni atmosferiche e dei grandi eventi di Radio Italia, interverranno on air sulle frequenze dell’emittente di sola musica italiana. La partnership vivrà anche sulle rispettive pagine social.
Alessandro Volanti, Responsabile Marketing di Radio Italia, ha commentato: “Siamo molto contenti di questa partnership con  iLMeteo.it, realtà autorevole e leader nell’ambito delle previsioni meteorologiche. Attraverso questa collaborazione saremo in grado di fornire ai nostri ascoltatori e utenti previsioni aggiornate e informazioni utili”.
Andrea Garbinato, Responsabile della Redazione de iLMeteo.it, ha aggiunto: “La collaborazione con Radio Italia ci permette di proseguire nella linea che fin da sempre abbiamo condotto: quella del lavoro, per il miglioramento continuo, in un’ottica volta al coinvolgimento della gente, nostra vera risorsa e nostro fiore all’occhiello. Attraverso la partnership con una delle eccellenze italiane in campo radiofonico saremo ancora più vicini ai nostri utenti: questo è per noi motivo di grande soddisfazione”.