News06 dic 2016

Da Cremonini a Jovanotti: cosa ascoltano le stelle del volley femminile

Siamo radio ufficiale della Supercoppa italiana, in programma l'8/12

In qualità di radio ufficiale della Supercoppa di pallavolo femminile, in programma giovedì 8 dicembre a Treviso tra Imoco Volley Conegliano e Foppapedretti Bergamo, Radio Italia ha chiesto alle giocatrici delle due squadre di fare una playlist di canzoni italiane con cui effettueranno il riscaldamento pre-gara.
Le atlete di Conegliano hanno scelto soprattutto Cesare Cremonini e i Subsonica. Nella loro playlist infatti ci sono “Lost In The Weekend” e “50 Special”, il brano che Cesare ha cantato quando faceva parte dei Lùnapop. E ancora “Nuova Ossessione” dei Subsonica e il primo singolo da solista di Samuel RomanoLa Risposta”.
Completano l'elenco “La Notte Dei Desideri” di Jovanotti, “Ti Prendo E Ti Porto Via” di Vasco Rossi, “Che Confusione” di Moreno e “Far L'Amore” di Bob Sinclair e Raffaella Carrà.
Jovanotti e Vasco sono presenti anche nella playlist musicale indicata dalle ragazze della Foppapedretti Bergamo. Lorenzo è stato scelto con “Musica”, mentre Vasco con “Rewind”. Gli altri brani selezionati sono “Vorrei Ma Non Posto” di J-Ax e Fedez, “Urlando Contro Il Cielo” di Ligabue, “Roma-Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri, “Fragili” dei Club Dogo feat. Arisa, “Tranne Te” di Fabri Fibra e “Andiamo A Comandare” di Fabio Rovazzi.
Queste due playlist saranno mixate dal nostro dj Stefano Fisico e diffuse al Palaverde di Treviso durante il pre-gara.
Radio Italia è radio ufficiale della Supercoppa Samsung Gear S3 e seguirà l'evento in diretta, con aggiornamenti dal campo.