News14 lug 2017

Tre compilation di Radio Italia nella top ten del 2017

Boom di vendite per “Radio Italia Summer Hits 2017” in meno di un mese

I dati di vendita confermano il grande successo delle compilation di Radio Italia: nella classifica della Federazione Industria Musicale Italiana relativa al primo semestre del 2017, infatti, compaiono in top ten ben 3 compilation prodotte dalla nostra etichetta discografica Solomusicaitaliana, guidata da Stefano Contestabile.
Nella graduatoria, che vede al primo posto la raccolta delle canzoni dell'ultimo Festival di Sanremo, troviamo “Radio Italia Love 2017” al terzo posto, “Buon compleanno Radio Italia - 35 anni di grandi successi” al quarto e “Radio Italia Summer Hits 2017” al decimo.
In particolare, spicca il boom di vendite per la nostra ultima compilation estiva: uscita lo scorso 16 giugno, in meno di un mese la raccolta ha conquistato la top ten della prima metà del 2017.

RADIO ITALIA SUMMER HITS 2017

Radio Italia Summer Hits 2017”, disponibile in tutti i negozi di dischi e su iTunes e Apple Music, è un doppio CD che racchiude 31 grandi hits italiane dell'estate. Tra i successi contenuti nella compilation, ci sono “Partiti adesso” di Giusy Ferreri, “Credo” di Giorgia, “Senza pagare” di J-Ax & Fedez, “Tutto per una ragione” di Benji & Fede feat. Annalisa e “Ragazza paradiso” di Ermal Meta.