News01 dic 2016

Concerto a Kiev: Pupo scende dal palco e mette pace tra due fan

Il cantante si è interrotto sulle note di La notte, poi ha ripreso lo show

Pupo ha sospeso il concerto che stava tenendo a Kiev per scendere dal palco e sedare la rissa nata tra due spettatrici, poi ha subito ripreso lo show.
L’episodio è successo martedì 29 novembre, quando Pupo Ghinazzi si stava esibendo al Teatro October Palace nella capitale ucraina: mentre intonava la canzone “La notte”, l’artista toscano ha lasciato momentaneamente il palcoscenico per mettere pace fra due donne, che si stavano azzuffando perché il figlio di una delle due teneva il volume della suoneria del cellulare troppo alta e disturbava il live.
Lo spettacolo sarebbe potuto finire in rissa aggravandosi con calci e spintoni dopo l’intervento dei mariti delle due fan e degli spettatori vicini, ma la situazione è tornata alla normalità grazie a Pupo e alla sicurezza, che sono riusciti a riportare la calma in sala. Il concerto è poi proseguito normalmente.
Il cantante è impegnato nel “Pupo Tour 2016 Ukraine & Moldova”, con date fino a lunedì 5 dicembre, e sta documentando la tournée con immagini e video sui social. La foto di radioitalia.it mostra l’artista in uno degli scatti postati su Facebook dall’Europa dell’est.

Pupo - Gelato al cioccolato