News10 lug 2018

La figlia di Pino Daniele Sara si laurea: Aurora Ramazzotti fa festa

“Sono fiera, ho iniziato il percorso universitario in un periodo infelice”

Ogni scarrafone è bello a mamma soja” cantava Pino Daniele e la figlia Sara ha appena raggiunto un grande successo personale: si è laureata a Londra e ha festeggiato con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker.
Sono fiera di questo traguardo”, ha fatto sapere Sara, “Perché ho iniziato il percorso universitario in un periodo non molto felice, ma con la determinazione ed il sorriso tutto si può raggiungere. Ho 22 anni ed ho ancora tante avventure! Saluti, la Dottoressa Daniele”.
Il padre è scomparso il 4 gennaio 2015, tre anni fa, praticamente in coincidenza con l’inizio della laurea triennale della ragazza.
La figlia di Pino Daniele ha festeggiato questo traguardo alla Royal Festival Hall con le persone care, tra le quali Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che ha dedicato all’amica un post pieno di affetto, in cui svela di considerarla una sorella.
Aurora ha assistito al concerto di Eminem a Milano con il papà, oggi sposato con Marica Pellegrinelli, e a sorpresa con… Ghali.