News19 apr 2017

5 nuove date per il Secondo Cuore Tour di Paola Turci

La tournée partirà il 9 maggio da Roma

Il calendario del “Secondo Cuore Tour” di Paola Turci si è arricchito con 5 nuovi appuntamenti: il primo è previsto l'1 luglio al Castello Visconteo di Pavia, il secondo il 4 al Francigena Melody Road di San Miniato (Pisa), il terzo il 19 in Piazza Unità d'Italia di Trieste, il quarto il 29 al Bari in jazz di Molfetta (Bari) e il quinto e ultimo il 4 agosto all'Arena Giardino del Principe a Loano. I biglietti per questi concerti saranno disponibili da venerdì (21 aprile).
La tournée partirà il 9 maggio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma e sarà preceduto da una data Zero il 6 maggio al Teatro Comunale di Todi (Perugia).
Nel corso del suo “Secondo Cuore Tour”, Paola canterà i suoi più grandi successi e proporrà dal vivo i brani del suo ultimo album che dà il nome alla tournée e che contiene il singolo sanremese “Fatti bella per te” e il nuovo “La vita che ho deciso”. Le foto allegate alla notizia sono state scattate sul set del video ufficiale di questo pezzo, che potete vedere qui sotto.