News28 apr 2017

Omar Pedrini: su Radio Italia il singolo che anticipa il nuovo album

Ecco copertina, tracklist e date dei firmacopie

Su Radio Italia potete ascoltare “Come se non ci fosse un domani”, il nuovo singolo di Omar Pedrini che anticipa l'omonimo album in uscita venerdì 12 maggio.
Il disco, registrato e masterizzato tra Milano, Brescia e Londra, arriva a 3 anni dal precedente lavoro e segna una nuova partenza nella “terza vita” del cantautore, iniziata dopo l'intervento al cuore nel 2014.
Attraverso le 10 tracce contenute nel nuovo album, Omar parla ai più giovani e li incita a prendere in mano il loro futuro e a fare sentire la loro voce.
La copertina del singolo, che potete vedere qui sotto, ritrae una foto scattata lo scorso 8 marzo in occasione della manifestazione giovanile di un liceo milanese: l'immagine vuole rappresentare la situazione attuale di molti ragazzi impegnati, ai quali il cantante dedica il pezzo e il disco.
Ecco la tracklist di “Come se non ci fosse un domani”: 1. “Come se non ci fosse un domani”; 2. “Fuoco a volontà”; 3. “Dimmi non ti amo”; 4. “Il cielo sopra Milano”; 5 “Un gioco semplice”; 6. “Angelo ribelle”; 7. “Desperation Horse”; 8. “Ancora lei”; 9. “Freak Antoni”; 10. “Sorridimi”.
Questa è invece la copertina del disco, che vede in primo piano l'artista:
Nel mese di maggio Omar Pedrini incontrerà i fan in alcuni appuntamenti instore per presentare il nuovo progetto discografico: il 12 maggio, giorno d'uscita dell'album, sarà a Torino, il 13 a Brescia, il 14 a Verona, il 15 a Padova, il 16 a Milano, il 17 a Bologna, il 18 a Firenze, il 19 a Genova, il 23 a Roma e il 24 a Bari.