News09 feb 2018

Noemi a Sanremo 2018: sfiora l'incidente sexy

Gli altri Festival ad alto tasso erotico

Noemi, iera sera (giovedì 8 febbraio), era ad alto tasso erotico.
Per la terza serata del Festival di Sanremo, la rossa della musica italiana ha infatti indossato un lungo abito nero con una vertiginosa scollatura che ha lasciato intravedere il seno. Ha sfiorato l'incidente sexy in più di un momento: quando si è chinata per salutare prima di cantare, durante l'esibizione, quando ha ringraziato alla fine e quando ha ricevuto il mazzo di fiori da Michelle Hunziker, co-conduttrice del 68esimo Festival della Musica Italiana.
Noemi è stata accolta dal pubblico (soprattutto maschile) del Teatro dell'Ariston con un "Oh". Il co-conduttore Pierfrancesco Favino, in modo scherzoso, si è addirittura coperto gli occhi per non vedere.
Non è la prima volta che si è sfiorato l'incidente sexy sul palco della kermesse. Lo scorso anno Giorgia, super-ospite della seconda serata, ha sfoggiato un abito a sirena senza spalline che le ha dato non pochi problemi: a un certo punto, la cantante ha dovuto addirittura tenerlo con le mani.
Nel 2015 Arisa, co-conduttrice insieme a Emma e Rocio Munoz Morales, ha fatto parlare di sè perché ha indossato un abito rosso trasparente, probabilmente senza reggiseno.
Nel 2012 ha fatto molto scalpore il "siparietto sexy" di Belen Rodriguez che si è presentata con un abito con uno spacco laterale molto profondo, che non lasciava nulla all'immaginazione, anzi svelava il suo tatuaggio a forma di farfalla.
Nel 1987 è toccato a Patsy Kensit, voce degli Eight Wonder. Durante la sua ospitata, alla cantante inglese è scivolata la spallina del vestito.