News08 giu 2016

La voce di Noemi squarcia #rilive e il cielo di Milano

Insieme a Luca e Paolo, ha cantato chitarra e voce "O Mia Bela Madunina"

"La Rossa più famosa dopo la Ferrari". E' la volta di Noemi, per la prima volta sul palco di RadioItaliaLive - Il Concerto.
Dopo un "Buonasera, come va?", si inizia subito con "Sono Solo Parole", brano di un Sanremo di qualche anno fa che, a sentire la riposta del pubblico, tutti hanno amato alla follia. L'atmosfera si fa d'un tratto più intima e romantica. La voce rock di Noemi squarcia il cielo scuro di Milano e il cuore degli spettatori di piazza Duomo.
"La prossima canzone è il mio nuovo singolo, siete pronti?". Partono le note di "Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi", brano che Giuliano Sangiorgi ha cucito per Veronica come un vestito. "Non vi sento!", stuzzica l'artista sul palco: la risposta è un autentico boato.
Un ringraziamento all'orchestra e si parte con l'ultimo brano "Vuoto A Perdere", scritto da Vasco Rossi. "La cantiamo assieme, siete sicuri?". Gli spettatori non hanno dubbi, si lanciano appassionati tra le note e alzano le mani all'unisono. "Grazie mille Milano, grazie Radio Italia", Noemi saluta il pubblico ma arrivano Luca e Paolo. Insieme propongono chitarra e voce "O mia bela Madunina", l'inno di Milano.