News27 set 2017

Nina Zilli in tour a ottobre: si parte da Cesena

La data Zero sarà a Crema. Ecco il calendario completo

Il MoDERN ART Tour di Nina Zilli partirà dal Vidia Club di Cesena sabato 14 ottobre, dopo la data Zero di Crema che si svolgerà venerdì 13. Il calendario della tournée è già aggiornato fino alla fine di novembre e i biglietti per i concerti sono già disponibili.
Il tour nei club della cantante conta già 12 tappe: dopo essersi esibita a Cesena il 14 ottobre, il 18 Nina sarà al'Alcatraz di Milano, il 19 all'Hiroshima Mon Amour di Torino, il 27 al New Age di Roncade (TV), il 3 novembre al Viper Club di Firenze, il 4 all'Atlantico di Roma, l'11 al Phenomenon di Fontaneto d'Agogna (NO), il 17 al Vox di Nonantola (MO), il 18 al Latte+ di Brescia, il 24 alla Casa della Musica di Napoli, il 25 alle Industrie Musicali di Maglie (LE) e il 26 al Demodè di Modugno (BA).
Intanto Nina Zilli sta pubblicando sui social alcuni scatti di un servizio fotografico realizzato per un magazine specializzato in moto e si sta preparando a lanciare il suo nuovo singolo "Domani arriverà" contenuto nel suo ultimo album "Modern art".

NINA ZILLI - MI HAI FATTO FARE TARDI (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017 PALERMO)