News26 lug 2017

Nina Zilli svela titolo, copertina e tracklist del nuovo album

Esce a settembre e contiene anche un featuring con J-Ax

Nina Zilli ha rivelato che il suo nuovo album, in uscita venerdì 1 settembre, si intitolerà MoDERN ART e ha pubblicato in anteprima sui social la copertina del disco, che raffigura il suo viso di profilo e di tre quarti con alcune decorazioni disegnate: una macchia di vernice verde, un simbolo della pace rosa e tre stelline gialle.
Caricamento...
L'artista ha postato anche la tracklist completa di “MoDERN ART”, che comprende anche un duetto con J-Ax dal titolo “Butti giù”. Questo è l'elenco completo delle tracce: 1. “Domani arriverà (modern art)” 2. “Ti amo mi uccidi” 3. “1XUnattimo” 4. “Mi hai fatto fare tardi” 5. “Il punto in cui tornare” 6. “Notte di luglio” 7. “Butti giù” feat. J-AX 8. “Il mio posto qual'è” 9. “IGPF” 10. “Sei nell'aria” 11. “Per un niente” 12. “Come un miracolo”.
Mi hai fatto fare tardi”, la traccia numero 4, è il singolo che ha anticipato il disco, in rotazione su Radio Italia, che Nina Zilli ha eseguito anche sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO 2017 a Palermo. Ecco il video della sua esibizione.

NINA ZILLI - MI HAI FATTO FARE TARDI (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017 PALERMO)

Il nuovo album di Nina Zilli è stato scritto tra Milano e la Giamaica ed è un mix di diverse influenze musicali, fra reggae, rap e sonorità urban, che gli danno un carattere di energia e positività. I testi delle canzoni nel booklet del disco sono tratti da un taccuino manoscritto e illustrato dalla cantante, che ha voluto così fare un regalo speciale al suo pubblico.