News17 apr 2018

Fuorisalone 2018 a Milano, Nina Zilli all'esposizione dell'Inter

Con lei, anche il fidanzato Omar Hassan. Il papà nella foto con Toldo

Nina Zilli è tra i personaggi che, ieri sera (lunedì 16 aprile), hanno partecipato all'inaugurazione di “Innovative Passion”, l'esposizione dell'Inter e di Suning in occasione del Fuorisalone e della Design Week 2018 a Milano.
La cantante, appassionata di calcio e tifosa nerazzurra, è stata tra i primi a visitare lo spazio, allestito dall'Inter nel cuore di Zona Tortona, all'insegna della tecnologia. Al centro c'è infatti “Colours of Passion”, un'installazione che simboleggia l'evoluzione del brand attraverso l'innovazione.
Nina ha provato l'Emotional Wall, che sfrutta l'intelligenza artificiale, e ha approfittato per mettersi alla prova con il Magic Mirror.
Si tratta di uno speciale display che trasforma chi ha davanti a sé in un avatar con la maglia nerazzurra e ne riproduce i movimenti, come testimonia questa Storia su Instagram.

Fuorisalone 2018 a Milano, Nina Zilli all'esposizione dell'Inter

Insieme a lei, c'era il produttore discografico Fabrizio Giannini ma soprattutto il suo nuovo fidanzato, lo sportivo e artista Omar Hassan: da buon pugile, anche il 31enne ha sperimentato il funzionamento dello “specchio magico”.

Fuorisalone 2018 a Milano, Nina Zilli all'esposizione dell'Inter

All'evento targato Inter, però, non poteva mancare il papà di Nina Zilli, tifoso nerazzurro doc.
Nina e suo padre, visibilmente felici di essere circondati dai colori della loro squadra del cuore, hanno colto l'occasione per scattarsi una fotografia in compagnia dell'ex portiere Francesco Toldo, responsabile del progetto “Inter Forever”.
Poco prima, la cantante aveva conosciuto anche Steven Zhang, direttore dello sviluppo internazionale dell'Inter e figlio del proprietario del club.
L'esposizione nerazzurra per la Design Week 2018 si trova in via Privata Bugatti 7, a Milano, con ingresso gratuito tra martedì 17 aprile e sabato 21, dalle 10 alle 20, e domenica 22 aprile dalle 10 alle 18. Radio Italia è radio ufficiale dell'Inter.