News26 mar 2017

Nek: grande successo a Madrid e nuove date per il tour

E' stato l'unico ospite italiano al Wizink Center

Ieri sera, sabato 25 marzo, Nek si è esibito al Wizink Center di Madrid davanti a migliaia di persone nel corso de La noche de Cadena 100, un evento musicale organizzato dall'emittente radiofonica spagnola Cadena 100 di cui è stato l'unico ospite italiano in mezzo ad altri artisti internazionali del calibro di Alvaro Soler, Bebe e James Blunt. Nek ha cantato dal vivo “Laura no està” e “Unicos”, le versioni in lingua spagnola dei suoi successi “Laura non c'è” e “Unici”, con una performance che è stata apprezzatissima dai fan a Madrid e da quelli che l'hanno vista sui social.
Già al momento del suo arrivo al Wizink Center, Nek è stato accolto da una folla di fotografi e giornalisti che hanno fatto a gara per attirare la sua attenzione e fargli scattargli una foto, come dimostra il video che segue e che ieri il cantante ha postato su Facebook.
Intanto l'artista ha aggiunto tre nuove date al su Unici in Tour, che prenderà il via con una doppia tappa a Bologna il 29 e il 30 aprile e che comprende anche un concerto evento all'Arena di Verona il 21 maggio. I tre nuovi live estivi in calendario si terranno il 18 luglio Anfiteatro dell'Anima di Cervere (CN), il 22 luglio al Teatro Di Verdura di Palermo e il 19 agosto all'Arena Virgilio di Gaeta (LT).
I biglietti per questi nuovi appuntamenti saranno disponibili in prevendita a partire dalle 12.00 di martedì 28 marzo.