News04 giu 2018

I Negramaro annunciano il nuovo singolo e preparano il tour

Tra una canzone e l'altra, Sangiorgi si tuffa nelle acque del Salento

Dopo i successi di “Fino all'imbrunire” e “La prima volta”, i Negramaro tornano con un nuovo singolo estratto dall'album “Amore che torni”: si tratta proprio della canzone che dà il titolo al disco e che uscirà venerdì 8 giugno. Intanto la band continua l'intensa preparazione per il prossimo tour negli stadi, in partenza tra poche settimane.
Un altro capitolo di questa avventura con voi...!!! Aspettando #NegramaroStadi”: così il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi ha dato l'annuncio del nuovo singolo.
Si tratta del terzo estratto dal Disco di Platino dei Negramaro “Amore che torni”, dopo “Fino all'imbrunire” e “La prima volta”: il primo ha conquistato il Platino, mentre il secondo ha ottenuto l'Oro.
L'album verrà presentato dal vivo durante l'Amore che torni Tour Stadi 2018: “Noi ci stiamo dando da fare, immersi in tanta bellezza da togliere il fiato… ne conserviamo un po’ per cantare insieme a voi”, hanno scritto i Negramaro a corredo di questo video che documenta la loro preparazione.
Per provare le canzoni della nuova tournée, la band si è “rintanata” in una masseria in cui suonare liberamente senza freni.

I Negramaro annunciano il nuovo singolo e preparano il tour

Oltre al “caffè la mattina, le chiacchiere, le prove e gli strumenti”, Giuliano Sangiorgi & Co. stanno mettendo a punto anche nuovi progetti.
Nelle ultime ore, però, tra una canzone e l'altra, Giuliano si è concesso una pausa nelle acque del suo Salento:

I Negramaro annunciano il nuovo singolo e preparano il tour

La prima data del tour è in programma allo stadio di Lignano Sabbiadoro (Udine) il 24 giugno, quindi la tournée toccherà Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce.