News11 mag 2016

Negramaro: Matilda De Angelis e Alessandro Borghi nel nuovo video

Si tratta della clip del singolo “Tutto qui accade”

I Negramaro hanno diffuso in anteprima su “Io donna” il video di “Tutto qui accade”, il loro ultimo singolo estratto dall'album “La rivoluzione sta arrivando”.
Ecco quindi svelati i “due attori fortissimi e bellissimi” che la band aveva annunciato nei giorni scorsi sui social network: si tratta di Matilda De Angelis, nota al grande pubblico per il film “Veloce come il vento” e per la fiction “Tutto può succedere”, e Alessandro Borghi, interprete di “Non essere cattivo” e di “Suburra”, che aveva già lavorato con Giuliano Sangiorgi & Co per la clip di “Basta così” feat. Elisa.
Caricamento...
Il filmato, diretto da Marco De Giorgi, è ambientato di notte per le vie di Milano. Alessandro e Matilda sono due innamorati, che a un certo punto si dividono. Lei vaga per la città a piedi, lui in macchina, tra luci e immagini che si dilatano, e si ritrovano poi al Carroponte di Sesto San Giovanni, location che era stata anticipata dalla redazione di Radio Italia, per un finale quasi magico e surreale perché: “Sei la fine di ogni limite che superi, sei tutti i limiti che superi, tu”, recita il brano.
Intanto dopo il concerto sold out di ieri, mercoledì 10 maggio a Napoli, domani i Negramaro suoneranno a Pescara per un altro live tutto esaurito. Radio Italia è radio ufficiale de “La rivoluzione sta arrivando Tour”.