News28 ago 2015

Negramaro, #LaRivoluzioneStaArrivando: nuova clip, a breve la cover

I fan contribuiranno a svelare la copertina su Twitter lunedì 31 agosto

I Negramaro stanno continuando il countdown per il lancio del loro nuovo album “La rivoluzione sta arrivando”, che uscirà venerdì 25 settembre.
Dopo aver pubblicato sul loro sito un video con un breve audio strumentale della title-track, oggi, venerdì 28 agosto, la band ha diffuso l'anteprima della traccia “L'ultimo bacio”: nella clip, di pochi secondi, si sentono alcune note del pezzo e intanto scorrono le immagini, realizzate durante la registrazione dell'album, che mostrano Giuliano Sangiorgi mentre cammina su un lungomare, quasi deserto, e poi lo skyline di una metropoli.
Intanto, i Negramaro hanno annunciato che lunedì 31 agosto alle 17 sveleranno su Twitter la copertina del nuovo disco, invitando i fan a “cinguettare” con l'hashtag #LaRivoluzioneStaArrivando per contribuire a scoprire progressivamente la cover: al raggiungimento di un certo numero di tweet, l'immagine sarà mostrata per intero. Inoltre, il 6 novembre a Firenze, la band salentina darà il via a “La rivoluzione sta arrivando Tour”, di cui Radio Italia è Radio Ufficiale.