News30 mag 2020

I Negramaro inaugurano la YouTube Community: “Un nuovo spazio d'incontro”

Nasce con il video di Better Days - Giorni Migliori insieme a OneRepublic

Il video di Negramaro e OneRepublic inaugura la YouTube Community della band: il cantante Giuliano Sangiorgi svela che, con l'ultima canzone Better Days - Giorni Migliori, nasce “un nuovo spazio d'incontro”.
Così il gruppo salentino non mette solo a segno un'importante collaborazione internazionale ma apre anche un nuovo canale di comunicazione con i fan.
Il cantante Giuliano Sangiorgi e il tastierista Andro annunciano la YouTube Community dei Negramaro con un video sui social.
L'inaugurazione della “comunità” coincide con il lancio del videoclip ufficiale di Better Days - Giorni Migliori: si tratta proprio dell'ultima canzone lanciata dalla band e sancisce un prestigioso featuring con il gruppo americano degli OneRepublic, capitanato dal cantante Ryan Tedder.
Quale giorno migliore per inaugurare anche la nostra YouTube Community dove poterci incontrare e condividere un po’ della nostra musica? Dopo tanti anni che ci supportate e che ci sostenete, un ulteriore spazio virtuale dove incontrarsi!” dichiarano Sangiorgi e Andro.
Così ora i Negramaro sono “finalmente insieme” ai propri fan anche su YouTube: la sezione “Community” permette infatti di rafforzare l'interazione tra artisti e utenti, trasformando la piattaforma in un vero e proprio social network attraverso post con testi, immagini e video seguiti dagli immancabili like e commenti.

Negramaro - Estate (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)