News27 lug 2017

Festival di Sanremo 2018: da Mika a Totti e Ilary. Tutti i rumors

Scopri chi ha smentito e chi è ancora tra i papabili

Dopo le indiscrezioni sulla possibile presenza al Festival di Sanremo 2018 di Francesco Totti e della moglie Ilary Blasi, come ospiti o conduttori, online è spuntata anche l'ipotesi Mika, che era già stato sul palco della scorsa edizione insieme al calciatore romano.
Secondo “Chi”, infatti, il cantante libanese naturalizzato britannico sarebbe pronto a tornare all'Ariston affiancato dalla comica Virginia Raffaele e da un attore italiano fra Luca Zingaretti e Marco Giallini.
Durante un incontro al Giffoni Film festival Mika, però, ha smentito la voce dicendo: “Sarebbe un enorme onore ma non lo farò. Non riesco a immaginare con le mie tempistiche come riuscirei a farlo. Io non sono un conduttore, quello è un mestiere che altri fanno molto meglio di me, potrei farlo solo nel mio stile, e richiederebbe tempo per prepararlo”.
Inizialmente, tra i papabilicolleghi” di Mika c'erano anche Pippo Baudo, Antonella Clerici e Amadeus. Inoltre, erano tornate a circolare sui settimanali televisivi le voci di una possibile conduzione di Sanremo 2018 affidata ai fratelli Fiorello, subito negate dallo stesso Rosario su Twitter.
Non è stata invece ancora scartata la possibilità di un ritorno come conduttore di Fabio Fazio, dopo le fortunate edizioni presentate da Carlo Conti.