News21 giu 2017

Michele Bravi: Nuove Pagine per l'Anime di Carta Tour

Scopri le nuove date

Dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze, a novembre arriverà “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine”, la tournée con cui Michele Bravi calcherà i palchi delle più importanti città italiane.
L'artista sarà venerdì 3 novembre alla Obihall di Firenze, Sabato 4 al gran Teatro di Padova, domenica 5 al fabrique di Milano, venerdì 10 all'Atlantico Live di Roma, sabato 11 alla Casa della Musica di Napoli, domenica 12 al Demodè Club di Bari, giovedì 16 all'Afterlife di Perugia, venerdì 17 all'Estragon di Bologna e domenica 19 al Teatro della concordia di Venaria Reale (Torino).
I biglietti per questi concerti saranno in vendita dalle 14.30 di martedì 27 Giugno.
L'artista ha dichiarato: “Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa e che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio. Il racconto di chi ha attaccato la propria vita alla vita di qualcun altro non è ancora finito e forse, solo ora lo capisco fino in fondo, non finirà mai”.
Molti fan hanno chiesto come mai mancano delle date nelle isole e il cantante ha risposto: “Mi state scrivendo in tantissimi sia dalla Sicilia che dalla Sardegna... la logistica di spostamento di un TOUR è sempre più complicata quando si parla di isole. Ma assicuro che mi sto organizzando! Anzi, sto preparando proprio una cosa ad hoc! Appena mi confermano tutto, ve lo scrivo".