News18 mag 2017

Michele Bravi live: annunciati gli ospiti

I concerti di Milano e Firenze sosterranno Airc

Michele Bravi è pronto a tornare sul palco, accompagnato da due ospiti speciali. Sabato 20 maggio l'artista si esibirà live al Fabrique di Milano e il giorno dopo, domenica 21, sarà al Viper Theatre di Firenze, già sold out, per le due anteprime live del tour, previsto per l'autunno.
Insieme a Michele ci saranno la sua grande amica Chiara, che ha appena lanciato il nuovo singolo “Buio e Luce, e Lele, vincitore tra le Nuove Proposte dell'ultimo Festival di Sanremo con il brano “Ora mai”. Bravi presenterà il suo nuovo album “Anime di carta”, che contiene anche il brano sanremese “Il diario degli errori”, certificato con il Disco di Platino. In apertura, ci sarà invece la giovane artista Eeris.
I concerti di Milano e Firenze segnano anche l’inizio dell’impegno di Michele come “ambasciatore” dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Parte dell’incasso delle due serate contribuirà infatti al finanziamento di programmi di formazione per giovani ricercatori. In queste occasioni, Bravi sarà accompagnato da quattro polistrumentisti.