News16 set 2017

Su Radio Italia i nuovi singoli di Michele Bravi e Alessio Caraturo

In rotazione anche la nuova canzone di Alexia. Guarda i video!

Su Radio Italia potete ascoltare tre nuovi singoli: “Diamanti” di Michele Bravi, “Non è vero” di Alessio Caraturo e “Fragile fermo immagine” di Alexia.
Diamanti” di Michele Bravi è il terzo estratto dall'ultimo album “Anime di carta”, dopo la canzone sanremese “Il diario degli errori” e il singolo “Solo per un po'”. Il pezzo, scritto da Federica Abbate e Andrea Amati, viene definitoun brano dal sapore classico eppure estremamente moderno”: racconta una “favola da grandi”, in cui ci si accorge dell'importanza dei sentimenti e delle emozioni solo quando non li si sta più vivendo. Michele proporrà il nuovo singolo nel corso dell'“Anime di carta Tour - Nuove Pagine”, la prossima tournée che partirà il 3 novembre da Firenze e toccherà le principali città italiane.
Il cantante ha condiviso sui social il video-teaser di “Diamanti”: la clip ufficiale sarà diffusa lunedì 19 settembre alle ore 14.00.
Non è vero” è il nuovo singolo di Alessio Caraturo che segue il grande successo di “Lontano lontano lontano”: si tratta del secondo estratto dall'album “38° Parallelo”, disponibile dal 30 giugno. Il brano è presentato come un intreccio di stili musicali diversi e racconta l'amore tra parole e riflessioni. Alessio ha già lanciato il video della canzone:
Fragile fermo immagine” è il nuovo singolo di Alexia: il brano è contenuto nel prossimo album della cantante “Quell'altra”, in uscita il 29 settembre, che arriva a 2 anni di distanza dal precedente lavoro “Tu puoi se vuoi”. Alexia ha spiegato che la canzone, scritta da Cesare Chiodo, Tony Bungaro e Giuseppe Anastasi, racconta la resa di una storia che non vorrebbe vedere la parola fine. Ecco la clip di “Fragile fermo immagine”: