News28 gen 2018

Michele Bravi: l'incontro con il presidente della Repubblica Mattarella

Al centro le potenzialità del web. L'appuntamento è per il 29 gennaio

Michele Bravi farà una “chiacchierata” con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sulle potenzialità del web. Ad annunciarlo sui social network è lo stesso artista che incontrerà il capo dello Stato Italiano domani, lunedì 29 gennaio, alle 17.20, insieme ad altri web creator.
Fa strano poter dire 'chiacchierata col Presidente' perché è la prima volta in Italia che accade una cosa del genere e potersi confrontare con la più alta carica dello Stato sulle potenzialità della rete sarà una cosa preziosa”, ha commentato Michele.
L'incontro verrà trasmesso in diretta streaming dal Quirinale e sarà visibile anche sul canale YouTube del cantante.
Non è la prima volta che Bravi vede Sergio Mattarella: a settembre il giovane artista aveva partecipato a “Tutti a scuola”, la cerimonia che ha aperto l'anno scolastica 2017/18, e in quell'occasione ha stretto la mano al Presidente. Inoltre, il 2 giugno, era stato invitato da Mattarella al Quirinale per raccontaoe la Festa della Repubblica.
 
Intanto, dopo la partecipazione dello scorso anno a Sanremo con “Il diario degli errori”, Michele tornerà al Festival: sarà ospite di Annalisa durante la quarta serata della kermesse dedicata ai duetti e canterà con lei il brano “Il mondo prima di te”. Nei giorni scorsi, i due artisti hanno fatto le prove.