News19 apr 2017

Michele Bravi torna su YouTube con le notizie dal mondo (e Chiara)

Nel video c'è anche lo “zampino” della Signora Longari

Michele Bravi e Chiara Galiazzo si trasformano in giornalisti e commentano (a loro modo) le notizie dal mondo. È accaduto sul seguitissimo canale YouTube di Michele dove lui ha pubblicato un video accompagnato dalla didascalia: “E mentre tutti voi siete stati abbagliati dalla luce del mio successo, il mondo è stato sconvolto da accadimenti e fatti inaspettati. Che poi non si dica che i giovani di oggi non si informano...”.
Nel filmato, in cui ogni tanto fa capolino il cane di Bravi Signora Longari, il cantante presenta alcune news semiserie uscite in questi mesi, come un accessorio che permette di baciare il proprio amante a distanza tramite lo smartphone o come la vecchietta olandese che ha convinto la polizia ad arrestarla perché voleva provare l'esperienza di passare una notte in galera.
Un post condiviso da Chiara (@chiara_galiazzo) in data: 18 Apr 2017 alle ore 12:53 PDT
 
Il video, che potete vedere in fondo a questa pagina, è ancora più esilarante grazie agli imperdibili commenti di Chiara.
Intanto manca pochissimo al ritorno in concerto dei 2 artisti. Chiara si esibirà domenica 23 aprile sul palco del Blue Note di Milano per l'anteprima live di “Nessun Posto È Casa Mia”; Michele, invece, tra un mese terrà le due anteprime dell'Anime di Carta Tour al Fabrique di Milano (20 maggio) e al Viper Theatre di Firenze (21 maggio).