News09 set 2016

Nuovi singoli su Radio Italia: da Pezzali ad Alvaro Soler con Emma

In radio anche il brano di Samuel dei Subsonica e quello di Francesco Gabbani

Da oggi, venerdì 9 settembre, su Radio Italia potete ascoltare quattro nuovi singoli: “Non lo so” di Max Pezzali, “La risposta” di Samuel, “Libre” di Alvaro Soler feat. Emma e “In equilibrio” di Francesco Gabbani.
Non lo so” di Max Pezzali è il secondo singolo tratto dall'album “Astronave Max New Mission 2016” ed è accompagnato da un videoclip girato durante il concerto che Max ha tenuto a Milano lo scorso luglio e che, nella clip diretta Gianluca Calu Montesano, diventa la cornice della performance acrobatica degli ex concorrenti di “Italia's got talent” Marco ed Elisa.
La risposta” anticipa l'uscita del primo album da solista di Samuel Romano, il frontman dei Subsonica, che è in corso di realizzazione a Los Angeles con il produttore Michele Canova e che conterrà anche dei brani con la firma di Jovanotti. A confermarlo è stato Lorenzo stesso qualche giorno fa con questa immagine postata su Instagram.
Infine, “In equilibrio” è il terzo singolo estratto dall'album “Eternamente ora” di Francesco Gabbani, il vincitore delle Nuove Proposte dell'ultimo Festival di Sanremo che proprio oggi compie 34 anni.