News22 ott 2017

Marco Mengoni, ecco il misterioso post sul suo ritorno: fan in delirio

“Ho come l’impressione che ci si possa incontrare da qualche parte”

Marco Mengoni, con un post di poche parole, fa sognare i fan: “Respiro profondo e guardo avanti. Ho come l’impressione che ci si possa incontrare da qualche parte eheheh”. Il cantanteguerriero”, con questo messaggio, lascia intendere che sta per tornare sulle scene e i suoi seguaci si chiedono con insistenza dove e quando potranno rivederlo.
Nell’ultimo periodo l’artista di Ronciglione, 28 anni d’età, non ha diffuso molti aggiornamenti: probabilmente è stato impegnato e concentrato sui suoi nuovi progetti e sulle sue canzoni. La frase diffusa online con una foto ha collezionato oltre 43mila like solo su Instagram.
Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data: 21 Ott 2017 alle ore 10:32 PDT
Intanto pochi giorni fa, il 16 ottobre, ha festeggiato i due anni trascorsi dall’uscita del singolo “Ti ho voluto bene veramente”, contenuto nel suo ultimo album in studio “Le cose che non ho” del dicembre 2015.
Questo disco è stato poi seguito dalla raccolta dal vivo “Marco Mengoni Live” pubblicata nel novembre 2016, ormai un anno fa, e accompagnata dai concerti di un fortunatissimo Tour 2017.
L’ultimissimo singolo lanciato da Mengoni è “Onde”, il cui video ha superato quota 7 milioni di visualizzazioni online: la hit è stata una delle colonne sonore dell’estate.

Marco Mengoni - Ti ho voluto bene veramente (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)