News29 nov 2016

Mengoni: Ti Ho Voluto Bene Veramente a 50 milioni di clic, Sai Che a 10

Marco è inarrestabile: primo su iTunes e sold out ovunque con il tour

A poche ore dal quarto disco di platino per “Le Cose Che Non Ho, Marco Mengoni festeggia un altro doppio grande risultato.
Il video di “Ti Ho Voluto Bene Veramente”, uno dei suoi tanti successi, ha raggiunto la straordinaria quota di 50 milioni di visualizzazioni. Tutto questo mentre la clip di “Sai Che”, il primo singolo estratto da “Marco Mengoni Live”, è arrivata a 10 milioni di clic.
E proprio “Marco Mengoni Live” continua a occupare la vetta della classifica degli album più richiesti su iTunes. Si tratta del capitolo finale della “playlist in divenire”, che include tutto il repertorio dal vivo del cantante, il duetto internazionale “Ad occhi chiusi” con Paloma Faith e cinque brani inediti “Sai che”, “Onde”, “Se imparassimo”, “Proteggiti da me” e “Power”.
Intanto Marco Mengoni sta girando i palasport italiani con il suo tourMengoni Live 2016”. Ieri era a Caserta, domani sarà a Reggio Calabria.
Caricamento...
 
Lunedì 5 dicembre, invece, sarà ospite di Radio Italia. Un altro grande protagonista, che sarà presto ai nostri microfoni, è Tiziano Ferro.