News02 mar 2015

Marco Masini: due nuove date instore e da aprile in tour

Venerdì sarà protagonista di RADIOITALIALIVE

Marco Masini ha aggiunto due nuove date al tour instore con cui sta promuovendo la sua nuova raccolta "Cronologia" e con cui ha già toccato le città di Milano, Torino, Firenze e Roma. I nuovi appuntamenti con i fan sono stati fissati per mercoledì 4 marzo alla libreria Feltrinelli di via Melo a Bari e per giovedì 5 nella Feltrinelli Express della stazione centrale di Napoli.
Inoltre il cantautore ha pubblicato sul suo sito ufficiale il calendario del tour teatrale che partirà sabato 11 aprile da Mestre e proseguirà giovedì 16 a Roma, venerdì 24 a Torino, giovedì 30 a Montecatini, lunedì 11 maggio a Milano, giovedì 14 a Firenze, lunedì 18 a Napoli, venerdì 22 a Nova Gorica in Solovenia e venerdì 29 a Malta. I biglietti per le date italiane della tournée sono già disponibili.
Venerdì 6 marzo invece Marco Masini sarà protagonista di RADIOITALIALIVE, il programma music-talk dedicato alla grande musica italiana che va in onda ogni venerdì alle 22.00 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e radioitalia.it.