News01 giu 2017

Marco Masini: ecco le prime date del tour estivo

Il 24 giugno un live in Belgio

Dopo il successo della prima parte del “Spostato di un secondo tour”, terminata il 27 maggio dopo 13 date tra teatri e palasport di tutta Italia, Marco Masini torna ad esibirsi dal vivo con una tournée estiva che partirà il 15 giugno da Piazza Aldo Moro a San Paolo Di Civitate (FG).
Per il momento i live confermati sono 14: dopo il 15 Marco sarà il primo luglio al Centro Commerciale Le Sorgenti di Frosinone, il 7 in Piazza San Vincenzo a Camerota (SA), il 16 in Località Foro a Francavilla a Mare (CH), il 23 al Festival Alpha a Varallo Sesia (VC), il 28 in Piazza 19 Ottobre a Alife (CE), il 29 al Teatro Romano di Ostia Antica di Roma, il 31 in Piazza Roma a Volturana Irpina (AV), il 4 agosto in Piazza Matteotti a Longobucco (CS), il 13 in Villa Bertelli a Forte dei Marmi (LU), il 16 all’Arena Giardino Del Principe a Loano (SV), il 19 in piazza a Orgosolo (NU), il 21 in piazza a Grottaminarda (AV) e il 25 in Piazzale Giotto a Palermo.
I biglietti per queste date sono già disponibili online.
Inoltre, il 24 giugno Masini si esibirà al Grand Place De La Poste di Seraing, in Belgio, in occasione del Festival Italiano.
Durante i concerti, l'artista farà ascoltare ai fan dal vivo le canzoni del nuovo album “Spostato di un secondo” ma anche i vecchi successi, talvolta riadattati alle nuove sonorità electro pop del disco.
 
Marco Masini è accompagnato dalla sua band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica).