News15 mar 2017

Marco Masini: dal 30 aprile in tour nei teatri

Presenterà il nuovo disco “Spostato di un secondo”

Marco Masini tornerà in tour nei teatri italiani per presentare il nuovo album “Spostato di un secondo”. Il disco, che è uscito lo scorso 10 febbraio debuttando nella top ten degli album più venduti, contiene l'omonimo pezzo presentato in gara all'ultimo Festival di Sanremo, altri 10 inediti e la cover di “Signor Tenente” di Giorgio Faletti.
Marco partirà il 30 aprile dal Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia), quindi sarà il 3 maggio al Teatro delle Muse di Ancona, il 5 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 7 al Linear Ciak di Milano, il 9 al Teatro Massimo di Pescara, il 10 all’Obihall di Firenze, il 13 al Teatro Colosseo di Torino, il 14 al Teatro Verdi di Pisa, il 16 al Teatro Politeama Greco di Lecce, il 20 al Palabanco di Brescia, il 25 al Politeama Genovese di Genova e il 27 al Gran Teatro Geox di Padova.
Intanto Masini è impegnato nell'instore tour per promuovere il nuovo album: incontrerà i fan il 24 marzo a Verona e il 30 a Lucca.
Nel frattempo, il video del singolo sanremese “Spostato di un secondo” si avvicina ai 2 milioni di visualizzazioni online.