News08 gen 2015

La commovente lettera della moglie di Mango su Facebook

Sui social e sul sito ufficiale anche un pensiero della figlia Angelica

Oggi, a un mese esatto dalla scomparsa di Mango, sua moglie Laura ha pubblicato sul profilo Facebook del marito una lunga lettera aperta dedicata ai fan e alle persone che nelle ultime settimane hanno continuato a inviare messaggi d’affetto per il cantante.  
Laura ha definito Mango come un padre attento e amorevole, unico amore della sua vita e immenso artista e ha spiegato che vorrebbe riuscire in futuro a “fare in modo che la sua opera venga sempre più valorizzata e considerata come merita”.
Con grande ottimismo, Laura ha aggiunto che in futuro riuscirà “a trovare la strada giusta per continuare a rendere onore alla straordinaria produzione artistica di Mango, anche grazie all’aiuto dei figli Filippo e Angelina e di tutti coloro che lui amava e stimava”. 
Nel messaggio, condiviso anche sul sito ufficiale del cantante, la moglie ha citato il commovente finale del romanzo “Il Piccolo Principe”, in cui il protagonista saluta il suo amico pilota prima di lasciarlo per sempre; infine ha riportato per intero una lettera della figlia Angelina di 15 anni, scritta per la madre e il fratello dopo aver metabolizzato la scomparsa del padre, che recita: “Perdere un genitore è terribile; perdere un genitore migliore amico ed eterno idolo era il mio più terribile incubo che si è trasformato in realtà. Questo mi ha insegnato a lottare, combattere contro le incertezze, realizzare obiettivi lontani e a volte improvvisamente più concreti e prossimi”.