News12 ott 2015

Certificazioni, Malika Ayane fa sul serio: doppio Disco di Platino

L'album “L'amore si muove” del trio Il Volo è Oro

Malika Ayane e Il Volo hanno festeggiato due importanti riconoscimenti certificati dalla Federazione Industria Musicale Italiana.
Malika ha ottenuto il secondo Disco di Platino con il brano “Senza fare sul serio”, uno dei tre singoli estratti dall'album “Naif” insieme al brano sanremese “Adesso e qui (Nostalgico Presente)” e a “Tempesta”. Dopo la data zero dell'8 ottobre a Vigevano, stasera, lunedì 12, l'artista darà ufficialmente il via al suo “Naif Tour 2015” al Teatro Nazionale di Milano, dove si esibirà anche domani e il 30 novembre.
Dopo aver conquistato la vetta della classifica degli album più venduti nell'ultima settimana, il disco “L'amore si muove” del trio Il Volo, lanciato lo scorso 25 settembre, ha ricevuto la certificazione d'Oro. I tre tenorini, che hanno appena annunciato le prime date del tour Europeo, sabato sono stati ospiti di una cena di gala a New York organizzata per il Columbus Day e, in questa occasione, hanno incontrato la pop star internazionale Lady Gaga con la quale si sono immortalati in un selfie.