News13 mar 2016

Giubileo dei Ragazzi: Fragola, Caccamo e Iurato all'Olimpico di Roma

L'evento si terrà il 23 aprile; ci saranno anche Michielin e Rocco Hunt

Sabato 23 aprile Lorenzo Fragola, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, Rocco Hunt, Francesca Michielin e Benji & Fede saranno tra i protagonisti di uno spettacolo organizzato nell'ambito del Giubileo dei Ragazzi, indetto da Papa Francesco per il weekend del 23-25 aprile.
Lo show si terrà allo Stadio Olimpico di Roma, sarà condotto dalla presentatrice Alessia Marcuzzi e vedrà sugli spalti oltre 70mila ragazzi provenienti dall’Italia e da tutto il mondo.
Il Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione e il Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei, organizzatori dell'evento, hanno spiegato di voler “offrire una serata di musica e spettacolo, una serata di puro intrattenimento, nella quale i ragazzi si sentano coinvolti in prima persona. Attraverso la danza, la musica, la comicità si tenterà di accendere lo Stadio Olimpico, puntando il dito contro il bullismo, la discriminazione, l’odio, il rifiuto, la violenza e, soprattutto, promuovendo la cultura della vita e del rispetto”.