News13 dic 2016

Lodovica Comello a Radio Italia, tra il Festival di Sanremo e Kid's Got Talent

Radio Italia è radio ufficiale del programma

Lodovica Comello è stata ospite di Radio Italia poche ore dopo l'annuncio della sua partecipazione tra i Big del Festival di Sanremo 2017.
Ai microfoni di Mauro & Manola ha parlato naturalmente di Sanremo, della sua conduzione a Kid's Got Talent e del mondo dei bambini.
Ti facciamo subito il nostro “in bocca al lupo” per il Festival.Mi tocca questa trasferta a febbraio, non me l'aspettavo. È stata una sorpresa anche per me. L'unico pensiero che ho in questo momento è il timore delle scale. Non possono montarmi una carrucola?”.
Caricamento...
 
Siamo radio ufficiale di Kid's Got Talent e tu sei la conduttrice.È iniziato una settimana fa, è lo spin off di Italia's Got Talent. Non c'è giuria, non c'è gara e non ci sono vincitori. Partecipano bambini dai 4 agli 11 anni. Io li chiamo 'fagioli minuscoli'.
Caricamento...
 
Come si fa a gestirli? Sono impegnativi...Le mie prove le ho fatte in famiglia con la mia nipotina di 2 anni. Ma mi sono divertita tantissimo, sono nate storie d'amore... Io mi sono presa una cotta per Edoardo Barchi, che parlava d'animali e di coccodrilli, sopratutto. Era tenerissimo e un po' parac...”.
Raccontaci qualcosa di carino di questo programma.È stato molto divertente girarlo, sia per me che per Claudio Bisio, l'altro conduttore. I bambini hanno un'energia inesauribile. Dopo ore di riprese, io e lui eravamo dilaniati. Loro continuavano a giocare”.
Guardando al tuo percorso artistico, era naturale che prima o poi incontrassi i più piccoli.Sì, del resto, già nei 4 anni di Violetta sono stata a contatto con adolescenti e bambini di tutto il mondo”.
Durante l'intervista, l'hashtag #LodoARadioItalia ha raggiunto la vetta delle tendenze di Twitter.
Caricamento...
 
Se ti sei perso l'intervista, puoi riguardare la nostra diretta Facebook.
Al Festival, Lodovica Comello canterà “Il Cielo Non Mi Basta”. Scopri tutti i titoli delle canzoni che i Campioni porteranno a Sanremo.