News24 set 2017

Ligabue: live a Firenze. Tra gli spettatori anche Jovanotti

L'artista documenta i “Sogni di rock'n'roll” del rocker

Tra gli spettatori del “Made In Italy Tour” di Luciano Ligabue al Nelson Mandela Forum di Firenze, c'era anche Jovanotti insieme alla moglie Francesca Valiani. L'artista ha documentato su Instagram un momento del live, che potete vedere qui sotto.
Lorenzo ha infatti pubblicato qualche secondo dell'esibizione del Liga che intona il successo del 1997 “Sogni di rock'n'roll”. Nella clip il rocker, con la chitarra, intona: “Ombre dure, adatte all'ora, l'autoradio intanto va. Rithm'n'blues e pestiamo coi piedi di più finché il polso cammina facciamo mattina tenendoci su coi...”. E per il ritornello Jovanotti gira lo smartphone e si riprende mentre canta “Sogni di rock n'roll, sogni di rock n'roll”. Di fianco a lui la moglie Francesca.
Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data: 22 Set 2017 alle ore 14:08 PDT
Nel 1999 Jova ha collaborato con Luciano per il singolo realizzato per beneficenza “Il mio nome è mai più”, inciso con Piero Pelù.
Ligabue ha ringraziato sui social la città di Firenze che lo ha accolto per i due live del 22 e 23 settembre e ha pubblicato uno scatto che lo immortala davanti a Palazzo Vecchio. Intanto, dopo la pausa di oggi, domani e martedì (25 e 26 settembre), l'artista si esibirà a Genova.