News10 ott 2016

Ligabue, tour 2017: oltre 80mila biglietti venduti in meno di 24 ore

Aggiunte nuove date al calendario: poker a Roma e Milano

A meno di 24 ore dall'avvio delle prevendite, sono già stati venduti oltre 80mila biglietti per il “Made In Italy – Palasport 2017”, il nuovo tour di Luciano Ligabue, che partirà il 3 febbraio da Roma.
A grande richiesta sono state aggiunte nuove date al calendario della tournée. Ligabue ha già raddoppiato i live a Roma e Milano, dove metterà a segno un poker: oltre al 3 e al 4 febbraio, il rocker di Correggio si esibirà nella Capitale, al Palalottomatica, il 6 e il 7, mentre suonerà al Mediolanum Forum di Assago anche il 4 e il 5 aprile, dopo i concerti del 13 e 14 marzo.
Doppia data anche in altre città italiane: l'artista sarà ad Acireale (Catania) il 14 e il 15 febbraio, a Reggio Calabria il 20 e il 21, a Bari il 24 e il 25, a Perugia il 6 e 7 marzo, a Brescia l'1 e il 2 aprile e a Padova il 21 e il 22. I biglietti per le nuove date sono già disponibili online. Gli organizzatori hanno poi informato che prossimamente saranno annunciate date anche in Liguria e Sardegna.
Intanto, cresce l'attesa per il prossimo disco del Liga, “Made in Italy”, che verrà pubblicato il 18 novembre. Il concept-album conterrà il nuovo singolo “G come Giungla”, tra i brani più trasmessi dalle radio, oltre a “La vita facile”, “Ho fatto in tempo ad avere un futuro”, e “Dottoressa” che Ligabue ha proposto in anteprima assoluta durante “Liga Rock Park”, il doppio concerto-evento che si è tenuto al Parco di Monza il 24 e 25 settembre.

Backstage Ligabue RadioItaliaLive Il Concerto 2015