News22 set 2016

Ligabue: ultimi consigli prima di partire per il Liga Rock Park a Monza

Il concerto-evento è in programma il 24 e il 25 settembre

Quando mancano 2 giorni al primo dei due concerti-evento, in programma al Parco di Monza sabato 24 e domenica 25 settembre, Luciano Ligabue ha postato sui social network alcuni “Consigli last minute prima di partire per #LigaRockPark”.
Oltre a ricordare che il live inizierà alle 20.30, il rocker di Correggio ha suggerito ai fan di arrivare per tempo perché, dall'ingresso del parco all'arena in cui si esibirà, ci vogliono trenta minuti. Il vademecum continua con “Siamo a settembre. La sera fa fresco. Conviene portarsi un giubbotto, un k-way e scarpe comode ma chiuse” e con l'invito a rispettare l'ambiente: in questi mesi, lo staff dell'artista ha lavorato anche a un vademecum per il pubblico, con le linee guida per un comportamento responsabili. Infine, Luciano ha informato i fan che all'interno del parco di Monza ci saranno servizi igienici e punti ristoro.
Intanto, ieri il Liga ha pubblicato un video con l'ultima anteprima dalle prove, in cui i musicisti suonano la strofa di un brano inedito che sarà contenuto nel nuovo album “Made In Italy”; al momento del ritornello, però, la musica si interrompe: “Non la posso cantà, non se po' fa”, spiega l'artista. In occasione del Liga Rock Park, Luciano canterà quattro canzoni presenti in “Made In Italy”, tra cui l'ultimo singolo “G come giungla”.