News04 set 2016

Ligabue, 20 giorni a Liga Rock Park. La festa inizia il 23 settembre

Verrà proiettato in anteprima il live inedito “Campovolo – La Festa 2015”

Con il lancio di “G come Giungla”, il nuovo singolo, Luciano Ligabue ha dato il via al countdown per il doppio concerto-evento “Liga Rock Park”, in programma sabato 24 e domenica 25 settembre al Parco di Monza: mancano quindi esattamente 20 giorni a uno degli spettacoli musicali più attesi dell’anno. Ma l’appuntamento per i fan del rocker di Correggio che hanno già acquistato il biglietto è fissato per il giorno prima, venerdì 23, perché per loro dalle 18 a mezzanotte inizierà la festa “Aspettando Liga Rock Park”.
Lungo la Liga Street e nelle aree dedicate ci saranno tante attività, intrattenimento, punti di ristorazione e una chicca: alle 21 verrà proiettato in anteprima assoluta ed esclusiva il concerto inedito “Campovolo – La Festa 2015”, mai diffuso su reti televisive nazionali e mai pubblicato su DVD.
G come Giungla”, in rotazione su Radio Italia dal 2 settembre, è il primo brano estratto dal prossimo disco di inediti di Ligabue “Made in Italy”, in uscita entro fine anno, ed è una delle tre canzoni tratte dal disco che Luciano canterà il 24 e il 25 settembre al Parco di Monza; l'evento sarà anche l'occasione per festeggiare i 25 anni del successo "Urlando contro il cielo".

Urlando contro il cielo