News25 gen 2018

Cinema: il giorno del film Made in Italy di Ligabue con Accorsi e Smutniak

Luciano, oggi a Roma, torna alla regia dopo Radiofreccia e Da zero a dieci

Al cinema è il giorno di “Made in Italy”, il nuovo film di Ligabue con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Luciano torna alla regia dopo “Radiofreccia” e “Da zero a dieci” con la sua terza pellicola: “Da oggi è vostro, buona visione!” si legge sui social del rocker, che incontra il pubblico nelle sale di Roma e di tutta Italia.
Ecco un video trailer con 45 secondi tratti direttamente dal lungometraggio.
La pagina Facebook ufficiale del filmMade in Italy” ha invitato gli utenti a taggare le persone con cui andranno al cinema.
In occasione dell’uscita della pellicola sul grande schermo, oggi - giovedì 25 gennaio 2018 - Ligabue è nella Capitale per incontrare gli spettatori al Lux e al cinema Adriano.
Il cantante di Correggio sarà presente poi in altre sale cinematografiche per salutare il pubblico che assisterà alle proiezioni: domani, venerdì 26, sarà a Bergamo e Brescia, sabato 27 sarà di nuovo a Roma, domenica 28 a Bari, martedì 30 a Modena, mercoledì 31 a Torino giovedì 1 febbraio a Firenze, venerdì 2 a Riccione e sabato 3 a Milano.
Intanto il Liga è stato ospite in diretta a Radio Italia Solomusicaitaliana insieme ad Accorsi e Smutniak e ha definito “Made in Italy” il suo “primo film con un copione musicale”. I due attori invece hanno svelato il momento più emozionante vissuto sul set.

Ligabue - Presentazione Made in Italy