News13 dic 2017

Made in Italy: gli ultimi ritocchi al film di Ligabue

Due video dalla sala del montaggio. Al cinema dal 25 gennaio!

Ligabue ha pubblicato su Instagram due video in cui dà gli ultimi ritocchi al suo filmMade in Italy”, che uscirà al cinema dal 25 gennaio.

Made in Italy: gli ultimi ritocchi al film di Ligabue

Entrambi i video sono girati uno studio di montaggio. Nel primo, che vedete qui sopra, l'artista si sofferma sui particolari tecnici di una scena chiedendo allo staff di controllarne la messa a fuoco.
Nel secondo, che potete vedere di seguito, c'è l'anticipazione di un frammento di dialogo fra i due protagonisti, Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

Made in Italy: gli ultimi ritocchi al film di Ligabue

La pellicola, che uscirà nelle sale cinematografiche dal 25 gennaio e che sarà la terza realizzata da Ligabue nel corso della sua carriera, prende il titolo dall'ultimo disco dell'artista “Made in Italy”. Il film racconta la storia di Riko, un 50enne che si trova a fare i conti con le decisioni sbagliate prese nel corso della sua vita, dal lavoro al matrimonio. Oltre a Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, nel cast ci sono Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Tobia De Angelis, Alessia Giuliani e Gianluca Gobbi.
Intanto Ligabue ha realizzato un calendario del 2018 per il suo merchandising, che si può acquistare sul sito ufficiale dell'artista e che sta già andando a ruba tra i fan.