News26 lug 2017

Lele dal vivo per il Samsung Lega Volley Summer Tour

L'esibizione si terrà a Lignano Sabbiadoro

Manca soltanto una tappa alla conclusione dell'edizione 2017 del Samsung Lega Volley Summer Tour e sono ancora tantissime le iniziative nel circuito di Sand Volley 4x4 organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport. La sede del quarto e ultimo appuntamento con le stelle del Campionato di Serie A sarà Lignano Sabbiadoro, celebre località balneare nella costa adriatica.
Dopo aver assegnato Coppa Italia e Supercoppa Italiana alla Savino Del Bene Scandicci e All Star Game alla Pomì Casalmaggiore, resta ancora vacante un titolo, il più importante della manifestazione, ovvero lo Scudetto. Sabato 29 e domenica 30 luglio, nella Beach Arena allestita sul Lungomare Trieste, le 6 squadre partecipanti si sfideranno per vincere il titolo.
Sabato sera, nella Beach Arena, si esibirà Lele, che dopo la vittoria sul palco del 67° Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano “Ora Mai” e la partecipazione a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO a Milano, presenterà dal vivo l’album “Costruire 2.0”.
Sul palco Lele, autore e compositore, si accosterà a vari strumenti - chitarra, tastiera, drum pad e maschine - in un concerto completamente gratuito che lo vedrà come unico protagonista.
Il Samsung Lega Volley Summer Tour, è anche interattivo: gli hashtag #LVST17 e #SamsungAmaVolley accompagneranno tutta la comunicazione dell’evento sui profili della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Anche noi di Radio Italia seguiremo l'evento con i nostri canali social.